top of page

Pricsilla

Pricsilla

GRANDORADO TN X VERDI TN X IROKO X BURGGRAAF

VENDUTA

Giovane cavalla dotata di grande struttura e al tempo stesso di movimenti molto armonici; di buona indole, è dotata di una naturale tecnica sul salto.

LINEA PATERNA: GRANDORADO TN

Grandorado TN è uno dei più grandi talenti dell'anno G del KWPN. La sua portata e il suo potere illimitati, Grandorado ereditato dal suo sire Eldorado Van De Zeshoek, un figlio di Clinton che salta al più alto livello con Willem Greve. Anche il bisnipote Baloubet du Rouet è di alto livello, essendo un top sire e vincitore di tre finali di Coppa del Mondo e dell'oro olimpico con Rodrigo Pessoa. Grandorato TN ha vinto, a sette anni, una medaglia d'argento al campionato del mondo di Lanaken e ha vinto la Youngster Cup a Neumünster diversi mesi dopo. Nel 2020 ha vinto il GrandPrix diCSI de Peelbergen e Den Bosh. Inoltre, ha fatto il suo debutto in coppa del mondo e ha gareggiato nel suo primo Global Champions Tour. Il figlio di Grandorado, Le Quircky, è stato il campione del test dellae prestazioni con 88 punti. Love the Vie è arrivato secondo nel campionato olandese. Magnifique TS è stato secondo nella classe di quattro anni durante il campionato olandese. Inoltre, i suoi figli hanno ottenuto successi durante molte ispezioni, test IBOP, test di cavalla e gara di salto libero. 

LINEA MATERNA: VERDI TN

Il successo di Verdi TN è legato a quello di Maikel Van Der Vleuten. Carriera partita alla grande: vincitore di categoria per stalloni a quattro e cinque anni, terzo a sei anni nei campionati cavalli giovani olandesi, vinti poi a sette anni. Senza dimenticare il settimo posto ai Mondiali Giovani Cavalli ottenuto a sei anni con Maikel Van Der Vleuten. Ed è questa precocità di risultati, con la longevità sportiva, a rendere Verdi TN un performer irripetibile.

Negli ultimi anni Verdi TN si è misurato anche con i suoi fili. Quelli che gareggiano regolarmente in CSI sono, infatti, un centinaio.

Oltre ai suoi successi, il quadro genetico di Verdi è corretto anche da tutte le parti. Padre Quidam de Revel è uno degli stalloni più influenti degli ultimi decenni e lo stesso vale per il leggendario nonno di Verdi Landgraf I. Inoltre, la linea materna di Verdi, Holsteiner Stamm 474a, ha già prodotto molti fuoriclasse, come: Calato, VDL Bubalu, Vingino, etc. 

IROKO

Il padre di Iroko è Pilot (guadagno vita: 3,7 milioni di marchi). È chiamato il sire dei cavalli saltatori degli anni novanta.

BURGGRAAF

Burggraaf, dopo una brillante carriera sportiva durante la quale ha ottenuto numerosi successi in campo internazionale, montato da R. Bril, ha dimostrato in razza di essere un vero fuori classe. Sono moltissimi i figli di Burggraaf che competono a livello internazionale. In Olanda, Burggraaf è uno degli stalloni con il miglior indice genetico per il salto.

bottom of page