Olivì
Olivì
O'BAILEY VAN HET BROUWERSHOF X VERDI x OKLUND
Giovane cavalla con buon potenziale, molto disponibile al lavoro e di facile apprendimento. Grande cavalcabilità e tecnica sul salto.
O'BAILEY VAN HET BROUWERSHOF si sta sviluppando come uno dei giovani showjumper più sorprendenti del momento. La sua cavalcabilità e le sue qualità di salto lo etichettano come uno stallone che può essere molto prezioso per il moderno allevamento di cavalli da salto ostacoli. O'Bailey è una combinazione unica di geni. Darco è ancora prezioso nell'allevamento belga e mondiale, e nella linea materna troviamo non meno di sei cavalli internazionali da 1,60 m e niente meno che il campione olimpico individuale Jus de Pomme. Crediamo che O'Bailey abbia le risorse giuste per affermarsi sportivamente e come stallone. I suoi figli hanno un bell'aspetto, struttura e sembrano eccellere in equilibrio, tecnica e abilità.
VERDI TN
Il successo di Verdi TN è legato a quello di Maikel Van Der Vleuten. Carriera partita alla grande: vincitore di categoria per stalloni a quattro e cinque anni, terzo a sei anni nei campionati cavalli giovani olandesi, vinti poi a sette anni. Senza dimenticare il settimo posto ai Mondiali Giovani Cavalli ottenuto a sei anni con Maikel Van Der Vleuten. Ed è questa precocità di risultati, con la longevità sportiva, a rendere Verdi TN un performer irripetibile. Negli ultimi anni Verdi TN si è misurato anche con i suoi figli. Quelli che gareggiano regolarmente in CSI sono infatti un centinaio.